Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Calip® Plus

Per regolare i livelli plasmatici di colesterolo e riportare l’equilibrio tra LDL e HDL

€29,80
29,80

QUANDO UTILIZZARLO

A base di riso rosso fermentato da un lievito, il Monascus purpureus, che durante la sua attività fermentatrice si arricchisce di un gruppo di sostanze denominate monacoline, a cui è stata scientificamente attribuita una spiccata attività ipocolesterolemizzante.

MODO D'USO

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa la sera dopo cena.

INGREDIENTI

Riso rosso fermentato (fermentazione del fungo Monascus purpureus Went. su Oryza sativa L., semi) e.s. tit. 3% monacolina K, Biox save (miscela di Olea europaea L. frutto e Vitis vinifera L. frutto su maltodestrina, acido citrico) polvere, cellulosa microcristallina, CoQ10, maltodestrina, biossido di silicio, magnesio stearato vegetale.

COSA CONTIENE

Monacolina K da riso rosso fermentato con CoQ10 e Biox-Save, materia prima brevettata a base di un mix di estratti vegetali dal carattere antiossidante.

AVVERTENZE E CONTROINDICAZIONI

Per l’uso prolungato del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini sotto i 3 anni di età. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di 10mg di monacolina K da preparazioni di riso rosso fermentato. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di calore.

SENZA GLUTINE

FORMATO:60 Compresse