Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fiori di Bach - Estratto Floreale n.10 - Crab Apple

Malus pumilia (melo ornamentale): Utile per che è perfezionista, rifiuto del proprio aspetto fisico

€9,80
9,80

Malus pumilia (melo ornamentale):
L’albero supera raramente i 9 metri. Il fiore è bianco all’interno e rosa all’esterno, e fiorisce in aprile su tutto il territorio nazionale. Cresce nei boschi, nelle macchie e nelle siepi. In floriterapia il fiore viene colto in ciuffi insieme al loro piccolo ramo usando delle forbici ben taglienti (cesoie). Si usa il metodo della bollitura.

Cosa cura:
Perfezionista, rifiuto del proprio aspetto fisico

Aspetto positivo:
Accettazione del proprio corpo, serenità

Il Laboratorio Erboristico Di Leo produce i fiori di Bach dal 1990 secondo il metodo originale e per primo ha introdotto i fiori di Bach in Italia all'inizio degli anni ottanta e dopo una decina di anni di importazione, nel 1990, ha iniziato a produrli in proprio. 

I "FIORI DI BACH" del Laboratorio Erboristico Di Leo sono prodotti utilizzando esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.

Per la produzione viene seguito fedelmente e rigorosamente il metodo di preparazione stabilito dal Dott. Edward Bach all'inizio del '900. L'acqua utilizzata per le infusioni solari (20 rimedi vengono prodotti in questo modo) e per le decozioni - metodo bollitura - (18 rimedi vengono prodotti in questo modo) proviene da sorgenti distanti al massimo 30 km. dal luogo di raccolta dei fiori

APPROFONDIMENTI

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I Fiori di Bach - Estratto Floreale n.10 - Crab Apple del Laboratorio Erboristico di Leo vengono realizzati dai fiori del Malus pumilia (melo ornamentale). La pianta cresce nei boschi e nelle macchie su tutto il territorio nazionale e raggiunge la sua completa fioritura in aprile. Presenta dei fiorellini bianchi all'interno e rosa all'esterno che, raccolti in ciuffi insieme al loro piccolo ramo, vengono sottoposti a bollitura. I fiori utilizzati per la preparazione vengono raccolti esclusivamente da piante che si trovano in zone incontaminate e selvagge dell'Appennino e delle Alpi, lontane da ogni forma di inquinamento. Le acque utilizzate per la bollitura provengono da sorgenti che si trovano nel raggio di trenta chilometri dal luogo di raccolta dei fiori.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Coloro che hanno utilizzato i Fiori di Bach - Estratto Floreale n.10 - Crab Apple hanno potuto constatare un incredibile miglioramento nel suo precedente rifiuto del proprio aspetto fisico, accettando con serenità il proprio corpo. Oltre al potere di agire sul proprio aspetto mentale che può causare vergogna ed ossessione per l'igiene, Crab Apple viene utilizzato anche come elemento utile per la depurazione dell'organismo e per il suo potere antibatterico. Ai Fiori di Bach realizzati dal Crab Apple viene attribuito il potere di distruggere i germi. Alcuni test avrebbero infatti evidenziato questa possibilità su germi isolati in coltura.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

I Fiori di Bach - Estratto Floreale n.10 - Crab Apple devono essere assunti la mattina appena svegli e la sera prima di coricarsi. All'occorrenza possono essere assunti anche durante l'arco della giornata, se si presentano momenti di sconforto o caratterizzati da tristi pensieri. Molto importante anche l'azione depurativa che svolge nell'organismo, garantendo al contempo un ottimo aiuto fisico oltre che psichico e fornendo a questo prodotto naturale al 100% una straordinaria efficacia.