Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fiori di Bach: Estratto Floreale n.18 - Impatiens

I Fiori di Bach: Estratto Floreale n.18 – Impatiens: Utile per frenesia, impazienza

€9,80
9,80

Fiori di BachEstratto Floreale n.18 - Impatiens sono prodotti, secondo il metodo originale, da Laboratorio Erboristico Di Leo utilizzando l’Impatiens Glandulifera, meglio conosciuta come Balsamina, originaria dell’Himalaya.

 

Cosa cura: Frenesia, impazienza

Aspetto positivo: Rispetto degli altri, pazienza, profondità

 

Ingredienti: acqua, brandy, macerato di balsamina (impatiens glandulifera l.), petali.

Il Laboratorio Erboristico Di Leo utilizza esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.

Conservare in luogo Fresco ed Asciutto, al riparo dalla Luce.

APPROFONDIMENTI

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I fiori di Bach sono degli estratti vegetali di piante, fiori, arbusti od alberi che vengono utilizzati come cure naturali. Alla base degli studi sui fiori di Bach, oggi riconosciuti anche da molti professori della medicina contemporanea, è la convinzione che il benessere fisico della persona debba coincidere con il benessere mentale che viene donato da questi rimedi olistici, che riequilibrano il nostro corpo. Ne sono stati scoperti 38 e tutti vanno a risolvere un determinato problema.

Quali sono i benefici principali che ne hanno tratto gli utilizzatori?

L'estratto numero 18 nasce dall'essiccazione della parte superiore fiorita della pianta chiamata Centaura o Cacciafebbre. I suoi pregi sono molti: dalla cura del fegato e dei reni, alle proprietà antipiretiche (da qui il nome), addirittura ha la capacità di depurare il sangue. A livello spirituale invece ci consente di risvegliare la nostra volontà e di abbandonare il servilismo. Non ha nessun tipo di effetto collaterale.

Qual è / quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il prodotto è in gocce, assunto regolarmente favorisce il corretto funzionamento di fegato e reni a livello fisico, ma effettua un lavoro ancora maggiore a livello psicologico in quanto ci aiuta a ristabilire le nostre priorità senza mettere sempre i bisogni degli altri davanti ai nostri. Ci fa diventare più autonomi e ci fa modificare il nostro approccio nei confronti del giudizio altrui. In questo modo non ci fa sprecare energie che possiamo incanalare nei progetti che più ci stanno a cuore.

Quali altri prodotti abbini a questo prodotto?

Chi utilizza i Fiori di Bach non può non avere anche "Rescue Remedy" che è un estratto di 5 diversi vegetali e considerato il Fiore di Bach del "pronto soccorso" viene infatti utilizzato in caso di crisi di panico profondo o stress rilevante. Tutte le piante utilizzate per questo rimedio infatti aiutano a riequilibrare lo spirito e calmare la mente. E' considerato un rimedio portentoso.