Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fiori di Bach: Estratto Floreale n.23 - Olive

I Fiori di Bach: Estratto Floreale n.23: Utile per sfinimento fisico e psichico, astenia

€9,80
9,80

I Fiori di Bach: Estratto Floreale n.23 - Olive sono prodotti, secondo il metodo originale, da Laboratorio Erboristico Di Leo utilizzando l’Olea Europaea, meglio conosciuta come Olivo, originaria del vicino Oriente.

Cosa cura:
Sfinimento fisico e psichico, astenia

Aspetto positivo:
Forza fisica e mentale, vitalità

Ingredienti: acqua, brandy, macerato di olivo (olea europaea l.), petali.

Il Laboratorio Erboristico Di Leo utilizza esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.

Conservare in luogo Fresco ed Asciutto, al riparo dalla Luce.

APPROFONDIMENTI

1) Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I Fiori di Bach fanno parte del campo della medicina alternativa ideata da Edward Bach. Si chiama floriterapia e si basa sul principio che il bene (il fiore) può curare il male (il disagio). Il punto di forza di questo prodotto risiede nel fatto che è una terapia accessibile a tutti, priva di effetti collaterali.

2) Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Chi utilizza i Fiori di Bach si sente pervaso da un'energia positiva e rigenerante tale da rendergli ogni giorno la vita migliore, allontanando gli stati di malessere che, manifestati con ansia, depressione, pessimismo, insoddisfazioni, tristezze, eccessivo stress, alla lunga creano uno stato di malattia fisica.

3) Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

La soluzione è acquosa e vanno prese 4 gocce per 4 volte al giorno. La prima volta al mattino, subito appena alzati, poi durante l'arco della giornata e l'ultima giusto prima di addormentarsi. In ogni occasione lontano dai pasti. Possono essere assunte direttamente in bocca, sotto la lingua, o diluite in poca acqua.