Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fiori di Bach - Estratto Floreale n.25 - Red Chestnut

Aesculus carnea (ippocastano rosso): Utile per preoccupazione eccessiva per gli altri

€9,80
9,80

Aesculus carnea (ippocastano rosso):
L’ippocastano rosso è un ibrido tra Aesculus hippocastanum  e l’ Aesculus pavia del Nord America; è un albero comune e molto decorativo e si trova su tutto il territorio nazionale. L’altezza arriva  fino a 30 metri e fiorisce a maggio, con grandi fiori a forma di candelabro. Il rimedio floreale si prepara a maggio con il metodo della bollitura: raccogliere 15 cm di ramo giovane con fiori e foglie, e riempire per tre quarti una pentola

Cosa cura:
Preoccupazione eccessiva per gli altri

Aspetto positivo:
Sicurezza degli affetti, autonomia emotiva

Il Laboratorio Erboristico Di Leo produce i fiori di Bach dal 1990 secondo il metodo originale e per primo ha introdotto i fiori di Bach in Italia all'inizio degli anni ottanta e dopo una decina di anni di importazione, nel 1990, ha iniziato a produrli in proprio. 

I "FIORI DI BACH" del Laboratorio Erboristico Di Leo sono prodotti utilizzando esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.

Per la produzione viene seguito fedelmente e rigorosamente il metodo di preparazione stabilito dal Dott. Edward Bach all'inizio del '900. L'acqua utilizzata per le infusioni solari (20 rimedi vengono prodotti in questo modo) e per le decozioni - metodo bollitura - (18 rimedi vengono prodotti in questo modo) proviene da sorgenti distanti al massimo 30 km. dal luogo di raccolta dei fiori.

APPROFONDIMENTI

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

I Fiori di Bach del Laboratorio Erboristico di Leo rappresentano il miglior rimedio naturale per combattere gli stati di paura. Il prodotto si ottiene dai fiori ed i rami giovani dell'Ippocastano rosso, una pianta comune che arriva fino a trenta metri di altezza e fiorisce a maggio. I suoi fiori rosa a forma di candelabro devono essere raccolti e sottoposti al processo di bollitura. Il prodotto così ottenuto risulta particolarmente utile per curare stati d'animo che comportano una eccessiva preoccupazione per gli altri.

Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Coloro che hanno iniziato ad utilizzare i Fiori di Bach, hanno realmente constatato, in tempi brevi, un netto miglioramento dell'autonomia emotiva e della sicurezza negli affetti.

Qual è / Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Il composto del Laboratorio Erboristico di Leo è disponibile in flacone da 10 millilitri già pronto per l'utilizzo. Il dosaggio ottimale prevede l'assunzione di quattro gocce di prodotto quattro volte al giorno: appena alzati, prima di coricarsi e due volte nel corso della giornata.

Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Si tratta di un prodotto perfettamente sufficiente da solo a combattere, in ognuno, tutti i sintomi di insicurezza e donare, al tempo stesso, una maggiore tranquillità per la salute e il benessere fisico delle persone che gli sono vicine e particolarmente care. Solo in caso di presenza di ulteriori altre patologie è consigliabile abbinare preparati diversi.