Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fiori di Bach: Estratto Floreale n.6 - Cherry Plum

I Fiori di Bach: Estratto Floreale n.6 – Cherry Plum: Utile per la perdita di controllo, paura di impazzire

€9,80
9,80

Fiori di BachEstratto Floreale n.6 - Cherry Plum sono prodotti, secondo il metodo originale, da Laboratorio Erboristico Di Leo utilizzando la Prunus Cerasifera Mirabolanum, meglio conosciuta come Mirabolano, tipica dell'Europa centrale e dell'Asia sud-occidentale.

 

Cosa cura: Perdita di controllo, paura di impazzire

Aspetto positivo: Serenità, tranquillità interiore. 

 

Ingredienti: acqua, brandy, macerato di mirabolano (prunus cerasifera l.), petali.

Il Laboratorio Erboristico Di Leo utilizza esclusivamente fiori di piante fresche spontanee selvatiche provenienti da zone incontaminate e selvagge dell'Appennino, delle Alpi e collinari lontane da qualsiasi forma di inquinamento come fabbriche, città, strade o terreni coltivati.

Conservare in luogo Fresco ed Asciutto, al riparo dalla Luce.

APPROFONDIMENTI

1) Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Il prodotto, totalmente naturale, pone rimedio a spiacevoli sensazioni d'irritabilità, ansia e disagio. Ci sono persone che sono dotate di limitata capacità di autocontrollo. Esse sentono che appena qualcosa sfugge alla loro gestione psichica, non riescono a controllarsi. Il prodotto aiuta a ritrovare la fiducia in se stessi, vedendo in maniera più chiara le soluzioni. Si presenta in fiale che vanno utilizzate per la preparazione in una boccetta graduata.

2) Quali sono i benefici principali che ne hanno derivato gli utilizzatori?

Persone tendenzialmente irritabili hanno constatato che con l'utilizzo costante del prodotto, sono migliorate le loro capacità di affrontare i problemi e il senso di riflessione sul da farsi, senza avere la mente annebbiata. La tachicardia dovuta all'ansia si presenta con minore frequenza. Il sonno è più costante e meno agitato. Nei bambini, in particolare, si è riscontrato che affrontano l'ansia d'inizio della scuola in maniera meno traumatica. Essi, spesso, esprimono l'ansia con la balbuzie, che sparisce con l'utilizzo del prodotto.

3) Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Per preparare il prodotto bisogna procurarsi un misurino da 30 ml. Si riempie per 1/4 di brandy e per 3/4 di acqua. Quindi, si aggiungono due gocce di rimedio. La posologia per assumere il prodotto, così ottenuto, è di 4 gocce 4 volte al giorno, lontano dai pasti per un periodo minimo di 3 settimane. Il momento ideale è al mattino a digiuno e alla sera prima di coricarsi. L'indicazione è la stessa sia per adulti sia per bambini.

4) Quali altri prodotti abbinare a questo prodotto?

Il prodotto può essere abbinato ad Agrimony. Questo rimedio è indicato per persone che, nonostante i problemi che li affliggono, si sforzano di essere sempre allegre evitando di far conoscere agli altri la loro sofferenza. Esse vestono una maschera, faticando a rimanere calmi, mentre l'animo è in tormento. Nella boccetta della preparazione si possono aggiungere fino a 5/6 rimedi. Tutto dipende dai sintomi e dal sollievo che si prova con l'utilizzo del prodotto."