Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

INTIMO CANDIBOX

Sollievo dai fastidi intimi in un unica box

€44,00
44,00

GSE Intimo CandiBox racchiude in una unica e conveniente confezione i prodotti GSE Intimo SymGine, per offrire un approccio completo in caso di problematiche intime, per ripristinare l'eubiosi dell'organismo e ripopolare la flora vaginale, oltre ad una detergenza specifica per la fase acuta.

La confezione contiene:

- 1 confezione di Probiotic+ SymGine, per riequilibrare la microflora benefica nella fase acuta delle problematiche vulvovaginali

- 1 confezione di GSE Intimo SymGine Integratore, per un'azione sistemica antimicrobica e di rinforzo delle difese immunitarie

- 1 confezione di GSE Intimo SymGine Schiuma Detergente, per un'igienizzazione specifica e lenitiva che dona sollievo dai fastidi intimi.

All'interno del box sono presenti anche

- 1 opuscolo "Racconti intimi di donne"

- 1 Piano Guida Alimentare funzionale al trattamento delle problematiche intime

-Probiotic+ SymGine è un integratore alimentare a base di Bifidobacterium lactis, Lactobacillus rhamnosus e Lactobacillus plantarum, una miscela selezionata di probiotici che favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale e vaginale.

La sua integrazione è indicata in caso di vaginosi batteriche e vulvovaginiti (compresa l'infezione da Candida albicans).

Ogni stick-pack contiene 1 miliardo UFC di Bifidobacterium lactis BL50, 1 miliardo UFC di Lactobacillus rhamnosus LRH020 e 1 miliardo UFC di Lactobacillus plantarum PBS067.

Probiotic+ SymGine non contiene glutine. Non contiene ingredienti di origine animale: prodotto vegan.

-GSE Intimo SymGine Integratore è un integratore alimentare a base di estratto di semi di Pompelmo (GSE), polvere di Rosmarino, estratti di Uncaria e Scutellaria, fibre prebiotiche quali Alfa-glucoligosaccaride e Inulina, oli essenziali di Origano e Cumino.

I componenti dell'estratto di semi di Pompelmo, dalle spiccate proprietà antiossidanti, possono contribuire all'equilibrio microbico dell'organismo. La Scutellaria e l'Uncaria esplicano effetti benefici sulle naturali difese dell'organismo. La Scutellaria e il Rosmarino favoriscono la funzionalità epatica e, insieme a Origano e Cumino, la funzionalità digestiva. Il Rosmarino svolge inoltre un'azione antiossidante. L'Alfa-glucoligosaccaride e l'Inulina, fibre prebiotiche che non sono assorbite durante la digestione, sono particolarmente utili per favorire l'adeguata colonizzazione intestinale da parte della flora batterica fisiologica favorendone l'equilibrio.

Proprio per questo sono definite prebiotiche: aiutano a ristabilire un giusto equilibrio intestinale a favore dei probiotici, i "batteri amici", promuovendo selettivamente la loro crescita e la produzione da parte loro di acidi organici (acetico, lattico e formico) che inibiscono la crescita di germi patogeni.

Le proprietà sinergiche dei componenti di GSE Intimo SymGine Integratore lo rendono indicato nelle situazioni in cui è necessario sostenere le naturali difese dell'organismo e l'equilibrio della flora batterica, il cui disequilibrio può favorire la colonizzazione da parte di microorganismi come la Candida a livello sistemico, intestinale e genitale (in particolare vaginale) che, in condizioni normali, con un sistema immunitario e una flora batterica ben equilibrati, convive tranquillamente con l'individuo, abitando le mucose degli organi preposti alla digestione, l'intestino tenue in particolare, senza causare alcun disturbo.

La dose massima giornaliera di 4 compresse apporta 900 mg di estratto di semi di Pompelmo, 791 mg di inulina da Cicoria, 600 mg di alfa-gluco-oligosaccaridi, 540 mg di estratto secco di Scutellaria, 450 mg di polvere di Rosmarino, 285 mg di estratto secco di Uncaria, 9 mg di olio essenziale di Cumino, 9 mg di olio essenziale di Origano.

GSE Intimo SymGine Integratore non contiene glutine o fonti di lattosio. Non contiene ingredienti di origine animale: prodotto vegan.

-GSE Intimo SymGine Schiuma Detergente è una formulazione delicata in mousse per l'igiene intima, per un'igienizzazione specifica e lenitiva in fase acuta che dona sollievo dai fastidi intimi, come coadiuvante di cure specifiche, in presenza di affezioni intime, come vaginosi o vulvovaginiti micotiche (come la Candida), che rende l'azione dei funzionali vegetali presenti più delicata, grazie alla diluizione in aria. Gli estratti vegetali di Opuntia, Ulivo e Calendula conferiscono un'azione emolliente e lenitiva, sulla pelle e sulle mucose, calmando il bruciore e il prurito intimo. L'estratto di semi di Pompelmo, potenziato dal processo di iperfermentazione (GSEvolved), favorisce l'equilibrio microbico e svolge un'azione antiossidante. Gli oli essenziali di Mirto, Ginepro, Eucalipto, Lavanda esplicano un'azione lenitiva favorendo il sollievo da sensazioni fastidiose dovute ad irritazioni e donano una profumazione funzionale al prodotto. Le fibre prebiotiche (Alfa-GOS e Inulina) svolgono un'azione di riequilibrio del microbiota delle parti intime e hanno un'azione protettiva della barriera cutanea. La presenza di acido lattico favorisce il fisiologico equilibrio dell'ecosistema vaginale.

La presenza di Hydagen Aquaporin e betaina (estratto dalla Barbabietola) migliora il naturale sistema di idratazione della pelle e favorisce il ripristino della barriera cutanea.

Il pH fisiologico e l'origine vegetale delle sostanze funzionali permette l'utilizzo di GSE Intimo Symgine Schiuma Detergente anche sulle pelli più sensibili e delicate. L'uso è consentito anche in gravidanza. In età pediatrica, è consigliato l'utilizzo sopra i 3 anni di età.

Prodotto con il 100% di sostanze funzionali di origine vegetale, senza glutine, senza oli minerali, siliconi, polimeri acrilici, glicoli, SDL/SLES, parabeni. Senza ingredienti di derivazione animale, non testato sugli animali: prodotto vegan, adatto anche ai vegani. Con Pack eco-friendly.


MODALITÀ D'USO: si consiglia di assumere GSE Intimo SymGine Integratore fino a 4 compresse al giorno, 2 a colazione e 2 a cena.

Si consiglia l'assunzione di 1 stick-pack di Probiotic+ SymGine al giorno, lontano dai pasti. Sciogliere il contenuto direttamente in bocca.

Il periodo ideale di assunzione è almeno 3-4 settimane, arco di tempo necessario perchè i batteri "buoni" riescano ad insediarsi nell'intestino apportando i benefici necessari. Assumere i fermenti lattici per pochi giorni non fornisce un quantitativo tale di batteri da consentire il miglioramento del microbiota intestinale.

Utilizzare GSE Intimo Symgine Schiuma Detergente per l'igiene intima come coadiuvante di cure specifiche. Effettuare una o due erogazioni di prodotto ed utilizzare puro.