Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Soluzione per Fiori

Soluzione idroalcolica di acqua e brandy per la preparazione di composti floreali

€5,00
5,00

La Soluzione per Fiori del Laboratorio Erboristico Di Leo una soluzione idroalcolica, utile per la preparazione dei fiori di Bach e altri composti floreali.

Modo d'uso: Si utilizzano solitamente 2 gocce dell’essenza o delle essenze scelte (per preparare una miscela) aggiungendole alla Soluzione per Fiori, e da questa si assumono 4 gocce 4 volte al giorno, oppure seguire le indicazioni personalizzate del proprio terapeuta.

Composizione: brandy puro madre di vinello e acqua oligominerale.

  • Idrato: 30 ml - Anidro 2.7 ml
  • Grado alcolico: 9 % Volume

APPROFONDIMENTI

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

La soluzione idroalcolica di acqua e brandy per fiori rappresenta una valida e concreta soluzione per composti di fiori di Bach. Questa preparazione è di origine biologica ed è già pronta all'uso. Si aggiunge alla pianta, nella maggior parte dei casi, in un rapporto di 1 a 5 dove il rapporto sta ad indicare la diluzione tra i fiori e la soluzione idroalcolica. Tra i numerosi punti di forza di questo prodotto vi è il fatto che è composto da acqua oligominerale, molto leggera, e da brandy puro madre di vinello nella misura del 9%, dispone di un contagocce per facilitarne il suo utilizzo, di un tappo ermetico con sigillo di garanzia, ha un flacone da 30 ml ed un prezzo impareggiabile. Viene consegnato in una confezione ben imballata per evitare sia la rottura della bottiglietta che la fuoriuscita del liquido.

Qual è e quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Questa soluzione idroalcolica per fiori viene adoperata per attivare la macerazione dei fiori freschi di una pianta. Tale proceduta dura circa 21 giorni ed avviene a freddo. Si potrà impiegare per la preparazione di composti floreali, utilizzando una o diverse essenze di fiori di Bach, scegliendo tra quelle che si preferiscono, mescolandole bene prima di metterle a macerare nel composto di acqua oligominerale e alcool.

Prodotti correlati

Continua lo shopping! scopri altri prodotti della sezione integratori alimentari o di Laboratorio Erboristico di Leo