Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Acqua Vitalizzante Legni Bianchi 150 ml - Legni Bianchi

Con legno di Sandalo e Bergamotto Profuma, rinfresca, idrata

€12,00
12,00

Acqua Vitalizzante Legni Bianchi è un’acqua delicatamente profumata, ideale per idratare corpo e capelli e regalarsi un’immediata sensazione di freschezza. Gli estratti del legno di Sandalo e del Bergamotto donano una sensazione di benessere, e l’Aloe Vera bio lascia la pelle idratata a lungo. Acqua Vitalizzante Legni Bianchi è ideale da vaporizzare su corpo e capelli dopo la doccia, lo sport e in qualsiasi momento della giornata. Non macchia i tessuti: può quindi essere usata per profumare indumenti e tappezzerie.

SENZA ALCOOL
Nickel e dermatologicamente testata. Inoltre, nel rispetto dell’ambiente e della pelle, Acqua Vitalizzante Legni Bianchi non contiene Parabeni, Paraffina, Oli Minerali, Ogm, Sls, Sles, Dea, Cessori di Formaldeide.

 

Un profumo che sa di terra, acqua, sole e libertà.

Dopo il grande successo della linea Legni, arriva Legni Bianchi. Una fragranza leggera e originale, ispirata all’atmosfera fresca e intensa dei boschi, è il fil rouge di questa linea per il trattamento quotidiano della pelle maschile: quattro prodotti che, grazie alla presenza di sostanze idratanti e lenitive, sono ideali anche per le pelli più sensibili.

Una fragranza aromatica fresca e fruttata, che prende avvio dalle note del Bergamotto calabro, si sviluppa sui toni della Mela, della Menta e della Lavanda e infine si rivela in tutta la sua originalità enfatizzando le note del Muschio e del legno di Sandalo: è il filo conduttore di questa linea maschile per il trattamento e il benessere della pelle maschile più sensibile.

 Attivi Naturali

Legno di Sandalo, Bergamotto, Gel di Aloe Vera bio, Vitamina E, Burro di Karité, Olio di Cocco, Bisabolo

Fragranza

 

TESTA Bergamotto, mela, menta

CUORE Lavanda, geranio

FONDO Sandalo, ambra grigia, muschio

La Piramide Olfattiva
Il profumo prende vita dalle note del Bergamotto unite a quella della Mela, della Menta e della Lavanda, poi si scalda sui toni più intensi del Geranio, del Legno bianco di Sandalo, dell’Ambra grigia e del Muschio, che gli conferiscono una personalità decisa ma per nulla invadente.

Il Carattere
Delicato ma deciso e inconfondibile, per chi sa affrontare la vita con leggerezza, praticità ma anche tenacia, senza mai peccare di garbo e di gentilezza.