Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Crema Corpo Zucchero d’Ambra 150 ml

Con tutta la dolcezza che si può desiderare, la Crema Corpo Zucchero d’Ambra, in un solo gesto, apporta alla pelle morbidezza, nutrimento ed elasticità.

€15,00
15,00

Il segreto? È l’estratto acquoso ricavato dalla canna da Zucchero bio: ha un naturale effetto esfoliante, che rispetta anche la sensibilità delle pelli più delicate, in più è ricco di sali minerali, in particolare magnesio e potassio, e vitamine ad azione antiossidante, che aiutano a contrastare i segni dell’invecchiamento.
La sua azione è potenziata dall’abbinamento con l’estratto di Ambra, anch’esso levigante, che offre alla pelle un sostegno contro il trascorrere del tempo e ne previene l’avvizzimento. C’è poi l’estratto di Barbabietola che, stimolando il turnover cellulare, aiuta a mantenere fresca e luminosa l’epidermide, mentre il burro di Karité bio contrasta la disidratazione e apporta morbidezza. Il tutto è sublimato dalla texture del prodotto, soffice e leggera, che si stende facilmente e si assorbe rapidamente lasciando una sensazione di straordinaria setosità.

95% di ingredienti di origine naturale. Il rimanente per la sensorialità e la conservazione del prodotto.

 

Descrizione

Con Zucchero d’Ambra, la promessa, sia per lui che per lei, non è solo sentirsi avvolti da un profumo che ispira vitalità, ma anche allontanare dai pensieri ogni asprezza e sensazione di pesantezza.

 Attivi Naturali

Estratto d’Ambra antiossidante e levigante
Estratto bio di Zucchero (di canna da zucchero) leggermente esfoliante , idratante
Betaina da Bietola idratante e rigenerante
Burro di Kaité bio nutriente
Allantoina da Barbabietola esfoliante

Fragranza

 

TESTA Bergamotto, accordo di miele, Incenso, Zafferano

CUORE Fiori d’arancio, Lavanda, Cannella, accordo di cuoio

FONDO Ambra, Mirra, Elemi, Legno, Cedro, Muschio Bianco

L’accordo aromatico che contraddistingue la linea Zucchero d’Ambra è caldo, brioso, intenso e profondo. Le gocce di Ambra si trasformano in un accordo olfattivo goloso che esplora tutte le sfaccettature di note fiorite e orientali per sfumare nel calore di cuoio e legni. In un carattere decisamente unisex.