Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)

Fiori Notturni Bagnodoccia

Lavanda e Fiore della sera bio Delicati tensioattivi vegetali detergono con dolcezza rispettando il naturale equilibrio della pelle.

11,00
11,00

Nella formula del Bagnodoccia Fiori Notturni sono racchiusi gli estratti rilassanti del Fiore della sera bio, conosciuto anche come Enotera, e della Lavanda bio mentre il suo avvolgente profumo, impreziosito dalle note di Iris e Vaniglia, dona una piacevole sensazione di tranquillità e benessere, ideale per il bagno della sera, o per iniziare la giornata in tutta serenità.

97% di ingredienti di origine naturale.

GARANZIE

  • CON ESTRATTI VEGETALI E BIO
    nel rispetto della biodiversità
  • FORMULA VEGAN
    senza derivati animali
  • NON CONTIENE
    parabeni, paraffina, oli minerali, siliconi, ogm, sls, sles, dea, cessori di formaldeide
  • Nickel e Dermatologicamente testati (Nickel < 0,0001%)
  • BASE DETERGENTE RAPIDAMENTE BIODEGRADABILE
    (Reg. CE 1272/2008- metodo OECD 301:1992)
  • Plastica riciclata post-consumo
  • Cartone 100% riciclabile

 

Descrizione

Una linea ispirata a un giardino notturno dove la leggerezza del Bergamotto si unisce ai sentori poudré e sensuali della Lavanda e dei Fiori bianchi.

L’Enotera, conosciuta anche come Fiore della sera, con le sue proprietà idratanti, è il filo conduttore di queste formule, pensate per infondere una sensazione di relax e serenità.


Fragranza

TESTABergamotto, Lavanda, Iris, Gelsomino

CUORELatte di vaniglia, Legno Sandalo, Gocce di miele

FONDOVaniglia, Fava tonka, Muschio bianco, Patchouli

Eau de toilette
La dolcezza della notte si fa profumo mentre, come stelle, i toni fioriti di Lavanda, Iris, Gelsomino e Ylang Ylang illuminano lo sfondo delicatamente dolce e goloso di Vaniglia, Miele e fava di Tonka. Il tutto è reso ancora più avvolgente e sensuale dalle note di fondo di Muschio bianco e Patchouli.

Il carattere
Il sofisticato equilibrio di note risponde al desiderio di una fragranza delicata, dall’appeal gentile, che favorisce la calma e la tranquillità. Un persistente bouquet notturno per chi vuole portare armonia alle sue giornate.